noi

Ci siamo innamorati di questo luogo, dei suoi tramonti e dei sentieri che ci portano dalle colline alle spiagge.
Il nostro è un percorso, un cammino che vuole dimostrare l’amore per questa terra.
Il nostro desiderio è quello di creare un posto che parli del nostro amore, dell’autenticità e dell’unicità che si trova quando orizzonti diversi si uniscono, quando il tempo si ferma e sai di poter respirare, godere e vivere di nuovo.
Anche noi siamo l’unione di mondi diversi, abbiamo storie diverse che hanno trovato la pace proprio tra questo mare e queste colline.
Siamo un gruppo di ragazzi giovani e sorridenti, vogliamo che vi sentiate liberi di venire in questo luogo come volete.

Stefano Bizzarri, gestore del ristorante, laureato in economia alla Bocconi , viaggia il mondo lavorando in ristoranti mentre studia botanica, amante del mare e delle onde, rappresenta la parte concreta ed etica del progetto.
La compagna Allegra Tirotti Romanoff , laureata alla Marangoni, lavora per quattro anni come fashion designer da Etro, da sempre un dualismo di realtà differenti, appassionata di armonie tra le diversità, di colori e materiali, dedita al gusto e amante della buona cucina,  si è occupata del design del ristorante, rappresenta la parte creativa del progetto

Il desiderio di creare un posto che parlasse del loro amore, dell’autenticità e dell’unicità che si trova quando orizzonti diversi si uniscono, quando il tempo si ferma e si respira la tranquillità, ha fatto concepire ad Allegra e Stefano uno spazio dove gli ospiti si sentissero accolti nella loro casa.

E perché le cose quando devono accadere diventano fluide, a completare la loro visione l’incontro con Davide di Fabio, che dopo sedici anni all’osteria francescana, prende il timone della  cucina dalla Gioconda.

Nella sua vita ha viaggiato in alcuni dei paesi più interessanti del mondo, amante di piatti dal sapore vero e diretto ma con radici profonde nell’immaginario, del pop e dei colori, è patito di musica e gioca a fare il dj.

I tre hanno da subito condiviso ogni idea sulla cucina, lo spazio, il tempo e la sostenibilità.

A completare il team un gruppo di ragazzi giovani e determinati con il sogno di far splendere il ristorante e la riviera 

Top