Nella nostra Garden suite di 50 m2 , uno dei protagonisti è il giardino privato dove può essere servita la colazione e dove potrete sdraiarvi al sole.
La pietra del Furlo accompagnerà con una posa organica la pavimentazione interna ed esterna, l’acciaio della cucina a contrasto con i colori naturali del legno e delle tessiture e le sfumature di luce e le ombre delle pareti vi faranno sentire nel vostro posto protetto e nascosto.
Due poltroncine anni 50 si affacciano sul parco naturale del monte San Bartolo, la finestra panoramica fa scorgere tra gli alberi il mare e fa da cornice ad un panorama verde e avvolgente visibile anche dal letto king size.
Il pavimento in parquet, le travi a vista e i colori naturali, i marmi del bagno e la cura dei dettagli fanno da contorno ad una camera immersa nella natura.
Una camera come un nido d’amore.
Il letto incastonato in una libreria in rovere e avvolto da cuscini, il parquet in legno e i lavandini in marmo.
Una camera di passioni, tra lettura, scrivania, cinema con un maxischermo con proiettore e smart-tv con Netflix e Apple tv
La hidden house è prenotabile anche nella tua interezza per godere tra amici e famiglia di un’esperienza fatta di condivisione in una casa immersa nel cuore di Gabicce Monte e del parco san Bartolo, tra il verde e il mare.
un luogo per stare insieme non rinunciando ai propri spazi, una cucina tecnica e attrezzata, dove possibile cucinare o godere di una dinner experience del ristorante Dalla GIOCONDA che potrà preparare una cena privata nel giardino di casa.